Automotive     AUTOPROMOTEC 2009     PROGETTO EINAUDI 2008     Profilo Aziendale     Linee prodotti     Omologazioni     Rete commerciale     Corghi World Wide     Galleria     Saremo presenti a...     Links     Stampa     Contatti     Tutela della Privacy    
Dove siamo     Storia     Azienda     Numeri     Corghi nel mondo
Un progetto comune     Obiettivo primario     Progettare tecnologia     Ingegno e flessibilita'     Superiorita' nelle relazioni
Azienda
UN PROGETTO COMUNE: LA PARTERSHIP PER IL SUCCESSO

Il successo di CORGHI è fondato sull'intesa reale, solida e reciprocamente produttiva tra cliente e azienda. Questa posizione di forza si sviluppa grazie ad una cultura aziendale basata su tre punti cardine:

  • capire le esigenze del mercato
  • lavorare a fianco del cliente
  • individuare soluzioni di altissimo livello professionale.

Scopo di questa filosofia di lavoro è, da oltre quarant'anni, la costante ricerca della massima soddisfazione del cliente. Negli anni il successo di CORGHI è divenuto leadership sui mercati internazionali. CORGHI realizza un prodotto amico e agisce in base ai criteri della qualità totale. Tutte le azioni degli uomini CORGHI tendono a realizzare tale fine. Questa mentalità, accumulata in decenni di innovazione costante, si traduce concretamente in:

  • prodotti: affidabili, efficienti, versatili
  • organizzazione dei processi produttivi: flessibile, innovativa ad alta produttività
  • servizio ai clienti: capillare, sensibile, puntuale

Su questi capisaldi il marchio CORGHI ha conquistato stima, fiducia e consenso. La prima area di business di Corghi agisce nel mercato globale degli equipaggiamenti per l'assistenza ai veicoli. Smontagomme, equilibratrici, allineatori per il controllo della geometria, ponti sollevatori, linee di controllo tecnico, sono i cardini su cui è imperniato il portafoglio dei prodotti. La seconda area di business è quella delle apparecchiature per l'industria tessile: in questo campo la presenza storica di Corghi nasce dalla conoscenza diretta del settore e delle sue esigenze particolari. In entrambi i casi il flusso continuo di informazioni e di idee che scorre tra cliente ed azienda è la via maestra per arrivare a soluzioni sempre più personalizzate e tecnologicamente avanzate.