Automotive     AUTOPROMOTEC 2009     PROGETTO EINAUDI 2008     Profilo Aziendale     Linee prodotti     Omologazioni     Rete commerciale     Corghi World Wide     Galleria     Saremo presenti a...     Links     Stampa     Contatti     Tutela della Privacy    
Dove siamo     Storia     Azienda     Numeri     Corghi nel mondo
Un progetto comune     Obiettivo primario     Progettare tecnologia     Ingegno e flessibilita'     Superiorita' nelle relazioni
Azienda
OBIETTIVO PRIMARIO: QUALITA' TOTALE

La Qualità totale è un modo di agire e di pensare che coinvolge l'intera vita aziendale:

  • le risorse umane
  • le risorse tecnologiche
  • le risorse finanziarie
Questo atteggiamento mentale e professionale permea ogni settore della CORGHI.
  • gli ambienti di lavoro
  • l'organizzazione aziendale
  • gli investimenti

L'attenzione alle condizioni di lavoro è basilare per qualsiasi impresa di alto livello. Ciò è dovuto alla consapevolezza che il lavoro svolto in condizioni non ottimali va a discapito della qualità. In CORGHI gli ambienti di lavoro sono tra i più avanzati e confortevoli; la fabbrica del futuro, silenziosa, pulita ed efficiente è una realtà tangibile. L'organizzazione aziendale è orientata, per vocazione, alla rapida soluzione dei problemi.

L'articolazione dell'organico è agile e dinamica; i ruoli sono improntati al multitasking e ciascun operatore riceve una formazione che gli consente di svolgere mansioni diverse mantenendo un elevato grado di professionalità. La continua ricerca dell'eccellenza e della flessibilità unita al miglioramento costante del livello dei servizi e dei prodotti costituisce il motore dello sviluppo CORGHI.

La formazione del personale e dei collaboratori assume in quest'ottica un peso considerevole. In CORGHI un terzo dei dipendenti possiede una laurea o un diploma superiore, il 10% del personale è occupato nel settore ricerche e sviluppo mentre ben l'8% del fatturato viene investito in tale settore.

La gestione punta sulle "intelligenze", coltiva i talenti, investe sulla professionalità dei clienti, dei fornitori e dei collaboratori interni, promuovendo programmi di formazione continua.

Lo spirito di squadra, l'entusiasmo e la compattezza del gruppo sono i veri segreti del successo dell'azienda.