Automotive     AUTOPROMOTEC 2009     PROGETTO EINAUDI 2008     Profilo Aziendale     Linee prodotti     Omologazioni     Rete commerciale     Corghi World Wide     Galleria     Saremo presenti a...     Links     Stampa     Contatti     Tutela della Privacy    
Dove siamo     Storia     Azienda     Numeri     Corghi nel mondo
Un progetto comune     Obiettivo primario     Progettare tecnologia     Ingegno e flessibilita'     Superiorita' nelle relazioni
Azienda
PROGETTARE TECNOLOGIA AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Avendo compreso da tempo che le macchine sono al servizio dell'uomo e non viceversa, Corghi spiega alle sue macchine le esigenze professionali dei propri clienti.

La fase iniziale di questo procedimento è molto delicata: si raccolgono le informazioni, si ascoltano i clienti, si analizzano le necessità degli operatori, si presta la massima attenzione all'evoluzione dei bisogni espressi e latenti del mercato.

Durante questa fase tutte le funzioni aziendali coinvolte sono come antenne attente a captare e registrare anche i più deboli segnali e le esigenze non ancora ben identificate.

E' in questo momento che nasce l'idea. Successivamente i project leader e gli staff di progettazione traducono l'idea in progetto. Il miglioramento continuo dei processi di produzione e dei prodotti costituisce il retroterra su cui si è costruita la reputazione di Corghi. I prodotti sono interamente concepiti, progettati e realizzati dai tecnici Corghi: il laboratorio elettronico consente all'azienda completa autonomia nella progettazione e garanzia di protezione dei vantaggi competitivi acquisiti.

L'eccellenza nasce dove la qualità viene non tanto controllata quanto prodotta.

In Corghi la ricerca della qualità è condivisa dagli operatori, incorporata nel processo produttivo e nei mezzi di produzione.