Automotive     AUTOPROMOTEC 2009     PROGETTO EINAUDI 2008     Profilo Aziendale     Linee prodotti     Omologazioni     Rete commerciale     Corghi World Wide     Galleria     Saremo presenti a...     Links     Stampa     Contatti     Tutela della Privacy    
Dove siamo     Storia     Azienda     Numeri     Corghi nel mondo
Un progetto comune     Obiettivo primario     Progettare tecnologia     Ingegno e flessibilita'     Superiorita' nelle relazioni
Azienda
INGEGNO E FLESSIBILITA': LA SCELTA VINCENTE

L'INNOVAZIONE è il principale prodotto di Corghi. Il settore dell'equipaggiamento per l'assistenza ai veicoli ingloba un campo talmente vasto di segmenti e aree d'intervento che i prodotti debbono evolversi incessantemente. Tra gli operatori che scelgono Corghi ci sono le compagnie aree dei principali paesi, i team automobilistici e motociclistici più competitivi, le grandi autofficine specializzate e i gommisti più qualificati: tutti hanno bisogno di prodotti specifici. I settori d'intervento dell'azienda sono quindi così diversificati da richiedere di affrontare e risolvere tutte le problematiche relative alla direzionalità e all'assetto dei veicoli, alla diagnosi e regolazione degli impianti frenanti, delle sospensioni e delle emissioni dello scarico.

Anche nel settore meccanotessile l'area operativa è molto vasta e comprende sia i maglifici che le aziende tessili.
Tra i clienti Corghi in questo settore ci sono piccole e medie aziende, colossi dell'industria e grandi consorzi di produzione, tutti con esigenze diverse ed un obiettivo comune: mantenere una posizione privilegiata nel mercato tramite un PRODOTTO COMPETITIVO di GRANDE QUALITA'.

In tutti questi casi la carta vincente è la flessibilità.
FLESSIBILITA' significa puntare sull'INGEGNO e sull'INNOVAZIONE, fornire una gamma ampia e diversificata di STRUMENTI AD ALTA TECNOLOGIA, offrire la garanzia di un prodotto creato per rispondere ad un bisogno preciso.

E' questa la sfida che gli operatori di Corghi si tramandano di generazione in generazione e con cui continua a confrontarsi costantemente.

Tutti i giorni.